INIZIATE A LAVORARE CON NOI!
Benvenuti nella nostra pagina delle carriere! Siamo sempre alla ricerca di talenti motivati che vogliano plasmare il futuro insieme a noi. Che siate agli inizi della vostra carriera o alla ricerca di nuove sfide, vi aspettano compiti entusiasmanti, un team forte e un'ampia gamma di opportunità di sviluppo. Diventate parte della nostra storia di successo e scoprite le vostre prospettive di carriera!
Offerte di lavoro
Siete curiosi e innovativi? Con noi potete realizzare grandi cose!
Tirocinante nelle vendite (6 - 12 mesi)
I vostri compiti:
- Acquisizione e qualificazione indipendente di contatti per telefono, e-mail e LinkedIn.
- Supporto all'organizzazione di vendita durante l'intero processo di vendita
- Chiamate con i potenziali clienti per chiarire i requisiti iniziali
- Creazione e follow-up delle offerte
- Gestione completa del CRM
Voi offrite:
- Passione e motivazione per le vendite
- Hai fame di successo e sai che il duro lavoro è la strada per raggiungere l'obiettivo
- Volontà di imparare cose nuove e di acquisire una prima esperienza nel mondo del lavoro
- Spiccate capacità di vendita al telefono e nelle chiamate di gruppo
- Ottima conoscenza dell'informatica
- Ottima conoscenza di MS Office
- Ottima conoscenza del tedesco, del francese e dell'italiano come vantaggio.
Offriamo:
- Un'ottima visione dell'intero processo di vendita
- Orari di lavoro flessibili
- Processi decisionali brevi grazie a team auto-organizzati
- Cultura aziendale aperta e senza complicazioni
- Stipendio: 30.000 CHF per 12 mesi / 15.000 CHF per 6 mesi
Contatto: Siete interessati? Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. Inviate il vostro dossier di candidatura completo alla signora Jolanda Burger,personaladmin@zeitag.ch.
Sviluppatore software senior
Sviluppate applicazioni come sviluppatori full-stack delle nostre soluzioni nell'area della registrazione dei tempi e fate parte del nostro ciclo di vita (dall'analisi e dall'implementazione fino al controllo qualità e al supporto della soluzione).
Offrite:
- Motivazione a raggiungere lo straordinario
- Formazione superiore in informatica
- Categorizzazione come Sviluppatore Senior
- Ottima conoscenza dell'analisi, della progettazione e del collaudo di soluzioni web.
- Elevato livello di responsabilità personale e capacità di lavorare in team
- Conoscenza approfondita del nostro stack tecnologico:
- Frontend: Angular, CSS
- Backend: .NET con C#, ASP.NET, EF Core, xUnit
- Database: SQL Server, Azure SQL
- Devops: Azure Devops, Docker Container
- Esperienza con database NoSQL, Powershell o Bash costituiscono un vantaggio.
Offriamo:
- Un lavoro versatile e orientato al futuro in un ambiente innovativo
- Team di sviluppo agile e altamente motivato con anni di esperienza SCRUM
- Entusiasmanti opportunità di sviluppo
- Contribuisci a tutto: architettura, web, mobile, design, UX
- Argomenti attuali e stimolanti, da quelli professionali e tecnici alle sfide del diritto del lavoro
- Processi decisionali brevi e un alto livello di responsabilità personale grazie a team auto-organizzati
- Sede di lavoro: Sursee
- Possibilità di ufficio a domicilio
Contattateci
Siete interessati? Inviate il vostro dossier di candidatura completo (lettera di motivazione, CV, certificati, diplomi) apersonaladmin@zeitag.ch.
Agente di assistenza clienti
I vostri compiti:
- Assistenza di 1° e 2° livello: elaborazione indipendente delle richieste tecniche dei clienti (installazione, configurazione, risoluzione dei problemi) e rapida escalation di casi complessi.
- Consulenza ai clienti: consulenza professionale ai nostri clienti per telefono, e-mail e chat. Creazione di relazioni a lungo termine con i clienti.
- Gestione dei ticket: elaborazione efficiente delle richieste dei clienti nel nostro sistema di ticket. Garantire la rapida risoluzione dei problemi.
- Analisi e risoluzione degli errori: riprodurre gli errori, identificarne le cause e sviluppare soluzioni sostenibili.
- Gestione delle conoscenze: ampliamento del nostro database di conoscenze e creazione di FAQ e tutorial.
- Cooperazione: stretta collaborazione con altri team (sviluppo, vendite e project management) per migliorare continuamente i nostri processi.
Il vostro profilo:
- Affinità con l'informatica: formazione informatica completata con successo o qualifica analoga.
- Esperienza di assistenza: almeno 1 - 2 anni di esperienza nell'assistenza di primo o secondo livello, idealmente in un ambiente software.
- Fluidità: fluidità commerciale in tedesco e francese.
- Competenza tecnica: conoscenza approfondita dei sistemi e delle applicazioni IT più comuni.
- Pensiero analitico: capacità di risolvere problemi tecnici complessi e di sviluppare soluzioni strutturate.
- Orientamento al cliente: spiccate capacità di comunicazione e piacere del contatto con il cliente.
- Spirito di squadra: Disponibilità a lavorare in un team dinamico.
- Indipendenza: alto livello di automotivazione e modo di lavorare strutturato.
- Volontà di imparare: apertura alle nuove tecnologie e formazione continua.
- Vantaggi: esperienza con i database SQL.
Offriamo:
- Mansioni variegate: contribuire attivamente alla definizione dei nostri processi e assumersi responsabilità.
- Organizzazione del lavoro flessibile: possibilità di lavorare da casa e con orari flessibili.
- Cultura aziendale aperta: lavorate in un ambiente collegiale con percorsi decisionali brevi e gerarchie piatte.
- Ulteriore sviluppo: approfittate di un'ampia gamma di opportunità di formazione per il vostro sviluppo professionale.
- Prospettive future: entrate a far parte di un'azienda in crescita con entusiasmanti prospettive per il futuro.
Entrate a far parte del nostro team! Candidatevi ora supersonaladmin@zeitag.ch.
Agente di assistenza tecnica
I vostri compiti:
- Supporto di 1° e 2° livello: elaborazione indipendente delle richieste tecniche dei clienti (installazione, configurazione, risoluzione dei problemi) e rapida escalation di casi complessi.
- Consulenza ai clienti: consulenza professionale ai nostri clienti per telefono, e-mail e chat, soprattutto in ambito tecnico (configurazione dell'interfaccia, amministrazione di DB e server). Creazione di relazioni a lungo termine con i clienti.
- Gestione dei ticket: elaborazione efficiente delle richieste dei clienti nel nostro sistema di ticket. Garantire la rapida risoluzione dei problemi.
- Analisi e soluzione degli errori: riproduzione degli errori, identificazione delle cause e sviluppo di soluzioni sostenibili.
- Gestione delle conoscenze: ampliamento del nostro database di conoscenze e creazione di FAQ e tutorial.
- Cooperazione: stretta collaborazione con gli altri team (sviluppo, vendite e project management) per migliorare continuamente i nostri processi.
Il vostro profilo:
- Affinità con le tecnologie informatiche: formazione informatica completata con successo con particolare attenzione alle tecnologie informatiche o qualifica analoga.
- Esperienza di assistenza: almeno 1 - 2 anni di esperienza nell'assistenza di primo o secondo livello, idealmente in un ambiente software con assistenza tecnica.
- Fluidità: fluidità commerciale in tedesco
- Competenza tecnica: solida conoscenza tecnica dei sistemi e delle applicazioni IT più comuni, con una buona conoscenza dei server e dei database (conoscenza di SQL) e delle interfacce.
- Pensiero analitico: capacità di risolvere problemi tecnici complessi e di sviluppare soluzioni strutturate.
- Orientamento al cliente: spiccate capacità di comunicazione e piacere del contatto con il cliente.
- Spirito di squadra: disponibilità a lavorare in un team dinamico.
- Indipendenza: alto livello di automotivazione e modo di lavorare strutturato.
- Volontà di imparare: apertura alle nuove tecnologie e formazione continua.
Offriamo:
- Mansioni variegate: contribuire attivamente alla definizione dei nostri processi e assumersi responsabilità.
- Organizzazione del lavoro flessibile: possibilità di usufruire di orari di lavoro flessibili e di lavorare da casa.
- Cultura aziendale aperta: lavorate in un ambiente collegiale con percorsi decisionali brevi e gerarchie piatte.
- Ulteriore sviluppo: approfittate di un'ampia gamma di opportunità di formazione per il vostro sviluppo professionale.
- Prospettive future: entrate a far parte di un'azienda in crescita con entusiasmanti prospettive per il futuro.
Entrate a far parte del nostro team! Candidatevi ora su personaladmin@zeitag.ch.