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INIZIATE A LAVORARE CON NOI!

Benvenuti nella nostra pagina delle carriere! Siamo sempre alla ricerca di talenti motivati che vogliano plasmare il futuro insieme a noi. Che siate agli inizi della vostra carriera o alla ricerca di nuove sfide, vi aspettano compiti entusiasmanti, un team forte e un'ampia gamma di opportunità di sviluppo. Diventate parte della nostra storia di successo e scoprite le vostre prospettive di carriera!

lavori

Offerte di lavoro

Siete curiosi e innovativi? Con noi potete realizzare grandi cose!

Siete curiosi e volete farvi un'idea del lavoro? Iniziate a lavorare con noi! Apriamo la strada ai nostri clienti verso il futuro digitale con soluzioni software e hardware sostenibili e olistiche per la gestione del tempo.

Unisciti a noi in questo viaggio e supportaci nel ruolo di:

TIROCINANTE

Tirocinante nelle vendite (6 - 12 mesi)

I vostri compiti:

  • Acquisizione e qualificazione indipendente di contatti per telefono, e-mail e LinkedIn.
  • Supporto all'organizzazione di vendita durante l'intero processo di vendita
  • Chiamate con i potenziali clienti per chiarire i requisiti iniziali
  • Creazione e follow-up delle offerte
  • Gestione completa del CRM

Voi offrite:

  • Passione e motivazione per le vendite
  • Hai fame di successo e sai che il duro lavoro è la strada per raggiungere l'obiettivo
  • Volontà di imparare cose nuove e di acquisire una prima esperienza nel mondo del lavoro
  • Spiccate capacità di vendita al telefono e nelle chiamate di gruppo
  • Ottima conoscenza dell'informatica
  • Ottima conoscenza di MS Office
  • Ottima conoscenza del tedesco, del francese e dell'italiano come vantaggio.

Offriamo:

  • Un'ottima visione dell'intero processo di vendita
  • Orari di lavoro flessibili
  • Processi decisionali brevi grazie a team auto-organizzati
  • Cultura aziendale aperta e senza complicazioni
  • Stipendio: 30.000 CHF per 12 mesi / 15.000 CHF per 6 mesi

Contatto: Siete interessati? Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. Inviate il vostro dossier di candidatura completo alla signora Jolanda Burger,personaladmin@zeitag.ch.

Siete curiosi e volete realizzare grandi cose? Iniziate con noi! In qualità di leader di mercato innovativo, ci teniamo a stare al passo con i tempi. Con soluzioni software e hardware sostenibili e olistiche per il time & access, apriamo la strada ai nostri clienti verso il futuro digitale.

Unitevi a noi in questo viaggio e supportateci nel ruolo di:

sviluppatore

Sviluppatore software senior

Sviluppate applicazioni come sviluppatori full-stack delle nostre soluzioni nell'area della registrazione dei tempi e fate parte del nostro ciclo di vita (dall'analisi e dall'implementazione fino al controllo qualità e al supporto della soluzione).

Offrite:

  • Motivazione a raggiungere lo straordinario
  • Formazione superiore in informatica
  • Categorizzazione come Sviluppatore Senior
  • Ottima conoscenza dell'analisi, della progettazione e del collaudo di soluzioni web.
  • Elevato livello di responsabilità personale e capacità di lavorare in team
  • Conoscenza approfondita del nostro stack tecnologico:
  • Frontend: Angular, CSS
  • Backend: .NET con C#, ASP.NET, EF Core, xUnit
  • Database: SQL Server, Azure SQL
  • Devops: Azure Devops, Docker Container
  • Esperienza con database NoSQL, Powershell o Bash costituiscono un vantaggio.

Offriamo:

  • Un lavoro versatile e orientato al futuro in un ambiente innovativo
  • Team di sviluppo agile e altamente motivato con anni di esperienza SCRUM
  • Entusiasmanti opportunità di sviluppo
  • Contribuisci a tutto: architettura, web, mobile, design, UX
  • Argomenti attuali e stimolanti, da quelli professionali e tecnici alle sfide del diritto del lavoro
  • Processi decisionali brevi e un alto livello di responsabilità personale grazie a team auto-organizzati
  • Sede di lavoro: Sursee
  • Possibilità di ufficio a domicilio

Contattateci
Siete interessati? Inviate il vostro dossier di candidatura completo (lettera di motivazione, CV, certificati, diplomi) apersonaladmin@zeitag.ch.

Sei un appassionato di tecnica con la passione per un eccellente servizio clienti? Allora stiamo cercando proprio te! In qualità di agente di assistenza clienti presso zeit ag, aiuterai i nostri clienti a ottenere il massimo dal nostro innovativo software di registrazione del tempo.

assistenza clienti

Agente di assistenza clienti

I vostri compiti:

  • Assistenza di 1° e 2° livello: elaborazione indipendente delle richieste tecniche dei clienti (installazione, configurazione, risoluzione dei problemi) e rapida escalation di casi complessi.
  • Consulenza ai clienti: consulenza professionale ai nostri clienti per telefono, e-mail e chat. Creazione di relazioni a lungo termine con i clienti.
  • Gestione dei ticket: elaborazione efficiente delle richieste dei clienti nel nostro sistema di ticket. Garantire la rapida risoluzione dei problemi.
  • Analisi e risoluzione degli errori: riprodurre gli errori, identificarne le cause e sviluppare soluzioni sostenibili.
  • Gestione delle conoscenze: ampliamento del nostro database di conoscenze e creazione di FAQ e tutorial.
  • Cooperazione: stretta collaborazione con altri team (sviluppo, vendite e project management) per migliorare continuamente i nostri processi.

Il vostro profilo:

  • Affinità con l'informatica: formazione informatica completata con successo o qualifica analoga.
  • Esperienza di assistenza: almeno 1 - 2 anni di esperienza nell'assistenza di primo o secondo livello, idealmente in un ambiente software.
  • Fluidità: fluidità commerciale in tedesco e francese.
  • Competenza tecnica: conoscenza approfondita dei sistemi e delle applicazioni IT più comuni.
  • Pensiero analitico: capacità di risolvere problemi tecnici complessi e di sviluppare soluzioni strutturate.
  • Orientamento al cliente: spiccate capacità di comunicazione e piacere del contatto con il cliente.
  • Spirito di squadra: Disponibilità a lavorare in un team dinamico.
  • Indipendenza: alto livello di automotivazione e modo di lavorare strutturato.
  • Volontà di imparare: apertura alle nuove tecnologie e formazione continua.
  • Vantaggi: esperienza con i database SQL.

Offriamo:

  • Mansioni variegate: contribuire attivamente alla definizione dei nostri processi e assumersi responsabilità.
  • Organizzazione del lavoro flessibile: possibilità di lavorare da casa e con orari flessibili.
  • Cultura aziendale aperta: lavorate in un ambiente collegiale con percorsi decisionali brevi e gerarchie piatte.
  • Ulteriore sviluppo: approfittate di un'ampia gamma di opportunità di formazione per il vostro sviluppo professionale.
  • Prospettive future: entrate a far parte di un'azienda in crescita con entusiasmanti prospettive per il futuro.

Entrate a far parte del nostro team! Candidatevi ora supersonaladmin@zeitag.ch.

Sei un appassionato di tecnica con la passione per un eccellente servizio clienti? Allora stiamo cercando proprio te! Come Agente di Supporto Tecnico alla ClientelaSei un appassionato di tecnica con la passione per un eccellente servizio clienti? Allora stiamo cercando proprio te!

Diventa parte del nostro futuro digitale come

SUPPORTO TECNICO-1

Agente di assistenza tecnica

I vostri compiti:

  • Supporto di 1° e 2° livello: elaborazione indipendente delle richieste tecniche dei clienti (installazione, configurazione, risoluzione dei problemi) e rapida escalation di casi complessi.
  • Consulenza ai clienti: consulenza professionale ai nostri clienti per telefono, e-mail e chat, soprattutto in ambito tecnico (configurazione dell'interfaccia, amministrazione di DB e server). Creazione di relazioni a lungo termine con i clienti.
  • Gestione dei ticket: elaborazione efficiente delle richieste dei clienti nel nostro sistema di ticket. Garantire la rapida risoluzione dei problemi.
  • Analisi e soluzione degli errori: riproduzione degli errori, identificazione delle cause e sviluppo di soluzioni sostenibili.
  • Gestione delle conoscenze: ampliamento del nostro database di conoscenze e creazione di FAQ e tutorial.
  • Cooperazione: stretta collaborazione con gli altri team (sviluppo, vendite e project management) per migliorare continuamente i nostri processi.

Il vostro profilo:

  • Affinità con le tecnologie informatiche: formazione informatica completata con successo con particolare attenzione alle tecnologie informatiche o qualifica analoga.
  • Esperienza di assistenza: almeno 1 - 2 anni di esperienza nell'assistenza di primo o secondo livello, idealmente in un ambiente software con assistenza tecnica.
  • Fluidità: fluidità commerciale in tedesco
  • Competenza tecnica: solida conoscenza tecnica dei sistemi e delle applicazioni IT più comuni, con una buona conoscenza dei server e dei database (conoscenza di SQL) e delle interfacce.
  • Pensiero analitico: capacità di risolvere problemi tecnici complessi e di sviluppare soluzioni strutturate.
  • Orientamento al cliente: spiccate capacità di comunicazione e piacere del contatto con il cliente.
  • Spirito di squadra: disponibilità a lavorare in un team dinamico.
  • Indipendenza: alto livello di automotivazione e modo di lavorare strutturato.
  • Volontà di imparare: apertura alle nuove tecnologie e formazione continua.

Offriamo:

  • Mansioni variegate: contribuire attivamente alla definizione dei nostri processi e assumersi responsabilità.
  • Organizzazione del lavoro flessibile: possibilità di usufruire di orari di lavoro flessibili e di lavorare da casa.
  • Cultura aziendale aperta: lavorate in un ambiente collegiale con percorsi decisionali brevi e gerarchie piatte.
  • Ulteriore sviluppo: approfittate di un'ampia gamma di opportunità di formazione per il vostro sviluppo professionale.
  • Prospettive future: entrate a far parte di un'azienda in crescita con entusiasmanti prospettive per il futuro.

Entrate a far parte del nostro team! Candidatevi ora su personaladmin@zeitag.ch.

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