SOSTEGNO
Siamo a disposizione dei nostri clienti.

NOTIZIE CORRENTI

  • Malfunzionamenti

SOSTEGNO

HOTLINE PER I NOSTRI CLIENTI

+41 41 926 99 88

Da lunedì a giovedì
08:00-11:30
13:30-16:30


Venerdì / prima delle feste nazionali
08:00-11:30
13:30-16:00

Sabato, domenica, giorni festivi
Supporto non occupato

DOMANDE E RISPOSTE

SESSIONI DI DOMANDA

Avete domande sui nostri prodotti, servizi o processi? Volete approfondire argomenti specifici o semplicemente saperne di più sulla nostra azienda? Le nostre webcall interattive vi offrono l'opportunità perfetta di parlare direttamente con i nostri esperti.

corsi-1

CORSI

Team HR, manager, dipendenti o responsabili della pianificazione. In alternativa, saremo lieti di accogliervi nella nostra moderna sala corsi di Sursee o di svolgere la formazione in formato digitale. Contattateci all'indirizzo info@zeitag.ch per ricevere un'offerta personalizzata.

AGGIORNAMENTI

AGGIORNAMENTI

Rimanete sempre aggiornati! Qui troverete le ultime informazioni e gli aggiornamenti sui nostri prodotti. Scoprite nuove funzionalità, ottimizzazioni e innovazioni che renderanno la vostra esperienza ancora migliore. Non perdetevi le novità sui prodotti: vi terremo informati!

supporto1

Ultime notizie

Al momento non ci sono interruzioni.

Stiamo facendo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile. Desiderate segnalare un guasto? Potete aprire un ticket di assistenza direttamente tramite il modulo sottostante e descrivere il vostro problema oppure inviarci un'e-mail tramite support@zeitag.ch. Saremo lieti di metterci in contatto con voi. I nostri tecnici si impegneranno a risolvere i guasti nel più breve tempo possibile.

Forma

MODULO DI SUPPORTO

Compilate il modulo di supporto e il nostro team vi risponderà al più presto. Ci occuperemo della vostra richiesta e vi forniremo aiuto e consigli!

Fernwartung Teamviewer