NOTIZIE CORRENTI
-
Malfunzionamenti
Siamo lieti di informarvi che tutti i nostri sistemi funzionano attualmente senza problemi.
In base alle nostre attuali misure di controllo e monitoraggio, non ci sono problemi o interruzioni noti. I nostri team tecnici monitorano costantemente tutti i sistemi per garantire un funzionamento regolare.
Tuttavia, se si dovesse verificare un malfunzionamento inatteso o un problema tecnico, vi preghiamo di contattare immediatamente il nostro team di assistenza.
Il nostro team di assistenza è a vostra disposizione in qualsiasi momento e si occuperà immediatamente della vostra richiesta.
È possibile contattare il team di assistenza via e-mail all'indirizzo support@zeitag.ch.
HOTLINE PER I NOSTRI CLIENTI
Da lunedì a giovedì
08:00-11:30
13:30-16:30
Venerdì / prima delle feste nazionali08:00-11:30
13:30-16:00
Sabato, domenica, giorni festivi
Supporto non occupato
SESSIONI DI DOMANDA
Avete domande sui nostri prodotti, servizi o processi? Volete approfondire argomenti specifici o semplicemente saperne di più sulla nostra azienda? Le nostre webcall interattive vi offrono l'opportunità perfetta di parlare direttamente con i nostri esperti.
CORSI
Team HR, manager, dipendenti o responsabili della pianificazione. In alternativa, saremo lieti di accogliervi nella nostra moderna sala corsi di Sursee o di svolgere la formazione in formato digitale. Contattateci all'indirizzo info@zeitag.ch per ricevere un'offerta personalizzata.
AGGIORNAMENTI
Rimanete sempre aggiornati! Qui troverete le ultime informazioni e gli aggiornamenti sui nostri prodotti. Scoprite nuove funzionalità, ottimizzazioni e innovazioni che renderanno la vostra esperienza ancora migliore. Non perdetevi le novità sui prodotti: vi terremo informati!
Ultime notizie
Al momento non ci sono interruzioni.
Stiamo facendo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile. Desiderate segnalare un guasto? Potete aprire un ticket di assistenza direttamente tramite il modulo sottostante e descrivere il vostro problema oppure inviarci un'e-mail tramite support@zeitag.ch. Saremo lieti di metterci in contatto con voi. I nostri tecnici si impegneranno a risolvere i guasti nel più breve tempo possibile.
MODULO DI SUPPORTO
Compilate il modulo di supporto e il nostro team vi risponderà al più presto. Ci occuperemo della vostra richiesta e vi forniremo aiuto e consigli!