Hero Banner Image

SOSTEGNO

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti e attribuiamo grande importanza a fornire il miglior servizio possibile. Vi preghiamo di compilare con attenzione il modulo di assistenza qui sotto. Una volta ricevuta la vostra richiesta, ci metteremo in contatto con voi per risolvere i vostri problemi in modo rapido ed efficiente. Il nostro team dedicato è pronto a fornirvi consigli e assistenza per assicurarvi il supporto di cui avete bisogno.

supporto1

Ultime notizie

Al momento non ci sono interruzioni.

Stiamo facendo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile. Desiderate segnalare un guasto? Potete aprire un ticket di assistenza direttamente tramite il modulo sottostante e descrivere il vostro problema oppure inviarci un'e-mail tramite support@zeitag.ch. Saremo lieti di metterci in contatto con voi. I nostri tecnici si impegneranno a risolvere i guasti nel più breve tempo possibile.

TATTARE L'ASSISTENZA

Fernwartung Teamviewer