Assistenza
Siete già clienti e avete domande da porci?
Siamo a vostra disposizione
Notizie attuali
Nessun guasto è al momento noto.
Facciamo del nostro meglio per fornire un servizio impeccabile ai nostri clienti. Volete segnalare un guasto? Puoi aprire un ticket di supporto direttamente utilizzando il modulo qui sotto e descrivere il tuo problema o inviarci un'e-mail tramite support@zeitag.ch. Saremo lieti di contattarti. Saremo poi felici di metterci in contatto con voi. I nostri tecnici si adoperano per eliminare i guasti il più rapidamente possibile.
I lavori di fine anno
Così come ogni anno volge lentamente al termine, anche il cambio annuale della vostra soluzione di registrazione del tempo si avvicina. Per realizzare questo cambiamento con successo, sono necessari alcuni preparativi:
Hotline
Contattateci via email support@zeitag.ch
o per telefono +41 41 926 99 88
La nostra hotline è esclusivamente dedicata al supporto dei nostri clienti.
Si prega di considerare che i seguenti prodotti sono fuori produzione
e possiamo quindi offrire solo un supporto limitato.
Per tutte le altre richieste non esitate a contattarci qui.
Orari di apertura per il supporto
Lunedì – Giovedì
08:00–11:30
13:30–16:30
Venerdì
08:00–11:30
13:30–16:00
Sabato, Domenica, Festivo
Supporto non presidiato
Contattateci!
Update-News
Per i nostri clienti sviluppiamo e ampliamo costantemente le nostre soluzioni.
Scoprite cosa è cambiato dall'ultimo aggiornamento della vostra gestione dei tempi (in tedesca).
What's new?
Formazioni
La pandemia e le relative restrizioni di contatto hanno ulteriormente accelerato il passaggio dai corsi classici alla formazione individuale. Per questo motivo, noi di zeit ag non offriamo più corsi di classe a Sursee.
Siamo lieti di condurre corsi di formazione individuali presso la vostra sede, sia individualmente che per interi gruppi target (HR, supervisori, impiegati, progettisti). Contattateci per un'offerta adeguata tramite info@zeitag.ch.