
Assistenza
Siete già clienti e avete domande da porci?
Siamo a vostra disposizione
Notizie attuali
Nessun guasto è al momento noto.
Facciamo del nostro meglio per fornire un servizio impeccabile ai nostri clienti. Volete segnalare un guasto? Puoi aprire un ticket di supporto direttamente utilizzando il modulo qui sotto e descrivere il tuo problema o inviarci un'e-mail tramite support@zeitag.ch. Saremo lieti di contattarti. Saremo poi felici di metterci in contatto con voi. I nostri tecnici si adoperano per eliminare i guasti il più rapidamente possibile.

Hotline
Contattateci via email support@zeitag.ch
o per telefono +41 41 926 99 88
La nostra hotline è esclusivamente dedicata al supporto dei nostri clienti.
Si prega di considerare che i seguenti prodotti sono fuori produzione
e possiamo quindi offrire solo un supporto limitato.
Per tutte le altre richieste non esitate a contattarci qui.
Orari di apertura per il supporto
Lunedì – Giovedì
08:00–11:30
13:30–16:30
Venerdì
08:00–11:30
13:30–16:00
Sabato, Domenica, Festivo
Supporto non presidiato

Contattateci!
Update-News
Per i nostri clienti sviluppiamo e ampliamo costantemente le nostre soluzioni.
Scoprite cosa è cambiato dall'ultimo aggiornamento della vostra gestione dei tempi (in tedesca).
What's new?

Formazioni
La pandemia e le relative restrizioni di contatto hanno ulteriormente accelerato il passaggio dai corsi classici alla formazione individuale. Per questo motivo, noi di zeit ag non offriamo più corsi di classe a Sursee.
Siamo lieti di condurre corsi di formazione individuali presso la vostra sede, sia individualmente che per interi gruppi target (HR, supervisori, impiegati, progettisti). Contattateci per un'offerta adeguata tramite info@zeitag.ch.
