header Support

Assistenza

Siete già clienti e avete domande da porci?
Siamo a vostra disposizione

Hotline

proline +41 41 926 99 88
bridge4erp +41 41 926 99 77

oppure contattateci via email support@zeitag.ch

La nostra hotline è esclusivamente dedicata al supporto dei nostri clienti.

Si prega di considerare che i seguenti prodotti sono fuori produzione
e possiamo quindi offrire solo un supporto limitato.

Per tutte le altre richieste non esitate a contattarci qui.

Orari di apertura per il supporto

Lunedì – Giovedì
08:00–11:30
13:30–16:30

Venerdì
08:00–11:30
13:30–16:00

Sabato, Domenica, Festivo
Supporto non presidiato

teamviewer zeitAssistenza remota tramite Teamviewer

support hotline1

Contattateci!

Aprire un ticket di supporto
Messaggio
Consulenza di prodotto
Richiesta d’offerta
Aprire un ticket di supporto

Ultime notizie

Nessun guasto è al momento noto. 

Facciamo del nostro meglio per fornire un servizio impeccabile ai nostri clienti. Volete segnalare un guasto? Vi preghiamo di contattarci tramite la nostra hotline. I nostri tecnici si adoperano per eliminare i guasti il più rapidamente possibile.

aktuelle meldungen 01

Update-News

Per i nostri clienti sviluppiamo e ampliamo costantemente le nostre soluzioni.
Scoprite cosa è cambiato dall'ultimo aggiornamento della vostra gestione dei tempi (in tedesca).
What's new?

news

Corsi online

Hai domande sulle funzionalità o le impostazioni dei prodotti che stai già usando? Siamo felici di offrirti una formazione individuale 1:1 e un coaching di aggiornamento via Zoom su richiesta.

Registrati ora

support kurse