header Support

Assistenza

Siete già clienti e avete domande da porci?
Siamo a vostra disposizione

Notizie attuali

Tutto chiaro per i clienti di zeit ag riguardo alle falle di sicurezza in JAVA (Log4J)
Il 13.12.2021, il National Centre for Cyber Security (NCSC) ha segnalato una grave vulnerabilità in JAVA che permetterebbe a un malintenzionato di eseguire codice eseguibile e dannoso virtualmente attraverso la backdoor. Potete trovare l'articolo corrispondente qui.
zeit ag non utilizza i componenti JAVA interessati (Log4J) nei suoi prodotti, il che significa che i nostri prodotti non sono interessati da questa lacuna di sicurezza. Non è quindi necessario applicare un hotfix.

 

Anche quest’anno giunge al termine e si avvicina la fine dell’anno per la vostra soluzione di registrazione degli orari. Per far sì che il passaggio avvenga con successo, sono necessari diversi preparativi.

I lavori di fine anno per proline

aktuelle meldungen 01

Hotline

proline +41 41 926 99 88
bridge4erp +41 41 926 99 77

oppure contattateci via email support@zeitag.ch

La nostra hotline è esclusivamente dedicata al supporto dei nostri clienti.

Si prega di considerare che i seguenti prodotti sono fuori produzione
e possiamo quindi offrire solo un supporto limitato.

Per tutte le altre richieste non esitate a contattarci qui.

Orari di apertura per il supporto

Lunedì – Giovedì
08:00–11:30
13:30–16:30

Venerdì
08:00–11:30
13:30–16:00

Sabato, Domenica, Festivo
Supporto non presidiato

teamviewer zeitAssistenza remota tramite Teamviewer

support hotline1

Contattateci!

Aprire un ticket di supporto
Messaggio
Consulenza di prodotto
Richiesta d’offerta
Aprire un ticket di supporto
15-30
15-30
30-50
50-100
100-150
150-200
200-300
>300
15-30
15-30
30-50
50-100
100-150
150-200
200-300
>300

Update-News

Per i nostri clienti sviluppiamo e ampliamo costantemente le nostre soluzioni.
Scoprite cosa è cambiato dall'ultimo aggiornamento della vostra gestione dei tempi (in tedesca).
What's new?

news

Corsi online

Hai domande sulle funzionalità o le impostazioni dei prodotti che stai già usando? Siamo felici di offrirti una formazione individuale 1:1 e un coaching di aggiornamento via Zoom su richiesta.

Registrati ora

support kurse